lunedì 25 luglio 2011

L'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto: Google plus

E' passato circa un mese da quando mi sono iscritto in  Google plus. Non l'ho usato tanto e non ho neanche provato tutte le sue potenzialità, non ne avevo bisogno. Ma in modo quotidiano mi sono imposto di navigarlo.....e i miei dubbi iniziali trovano una mia prima conferma. Avevo espresso dubbi sulla sua veloce ascesa, reputavo la sua interfaccia fredda e rivolta a pochi, cioè solo a chi di web ne mastica già un po.

Io amo le cose semplici e secondo me in generale più le cose sono semplici meglio è per tutti e l'esperienza mi ha insegnato che quando le cose sono complicate c'è un pericolo, evidente o non evidente, in agguato.  Google plus non è semplice, primo dato.

Ma il vero motivo del perchè Google plus non arriverà mai ai livelli di facebook, ora mi è chiaro ed è espresso nel titolo. 
The right man in the right place. L'uomo giusto al posto giusto NEL MOMENTO GIUSTO. E' una questione di tempo, Google plus è arrivato tardi, non è arrivato nel momento giusto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento